Walking on Railway: nuovi collegamenti "verdi" tra Asti e Casale Monferrato.

Gentile Utente,

grazie per averci visitato. Compilando questo sondaggio, che richiederà solo 5-10 minuti, ci aiuterai a ottenere i migliori risultati.

Siamo un gruppo di studenti di Architettura del Paesaggio delle Università di Milano, Torino e Genova; stiamo effettuando uno studio sulla tratta ferroviaria Asti-Casale Monferrato, ormai in disuso dal 2010. L'obiettivo è dare una nuova destinazione d'uso a questa ferrovia abbandonata con percorsi a mobilità "dolce" (pedoni, ciclisti, percorsi a cavallo etc..), incrementando i collegamenti con i centri abitati e i paesi confinanti con la linea ferroviaria.

Questo breve questionario ci permetterà di conoscere esigenze e preferenze di coloro che potrebbero usufruire di questa nuova rete di percorsi; è importante conoscere l'opinione di tutti.

Si tratta di un questionario completamente anonimo, ad uso esclusivo di ricerca universitaria.Non esistono risposte giuste o sbagliate.Se lo riterrai opportuno, sarai libero di ritirarti in qualsiasi momento dalla compilazione del questionario.

Grazie in anticipo, la tua collaborazione ci sarà di grande aiuto.

Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso