Questionario per il rilevamento dello stato attuale della città di Avezzano

Gentile Utente,

grazie per averci visitato. Compilando il questionario, che richiederà solo 5-10 minuti, ci aiuterai a ottenere i migliori risultati. Sono idonee alla compilazione tutte le fasce di età, tuttavia, essendo il questionario in formato esclusivamente elettronico, preghiamo il gentile utente di diffonderlo, con l'aiuto dei propri mezzi, a parenti, amici e/o conoscenti sprovvisti di un computer, tablet e/o smartphone collegabili ad internet.

ATTENZIONE: spiegare la motivazione personale in riferimento alla richiesta del “perché”, tramite una frase a componimento libero, è facoltativo. Tuttavia, invitiamo il gentile utente ad esporre le proprie motivazioni nella maniera più specifica, seppur con una brevissima frase, in quanto solo così sarà possibile valutare le eventuali criticità in maniera più approfondita. Dopo la compilazione del questionario, fare click sul pulsante "INVIA SONDAGGIO" posto in fondo.

Si è costituita ad Avezzano una piattaforma per la sensibilizzazione della cittadinanza relativamente alle problematiche presenti sul territorio marsicano e in particolare ad Avezzano. Lo spin-off comprende al suo interno studenti, lavoratori e professionisti under 35. Per valutare, studiare e migliorare le criticità del nostro territorio abbiamo elaborato un questionario in forma anonima per il cittadino. I quesiti di tale questionario toccheranno vari settori e ci daranno l'opportunità di delineare, attraverso le risposte degli utenti, la situazione attuale. I cittadini, e tutti coloro che vivono la realtà avezzanese, sono pertanto invitati a spendere 5-10 minuti del loro tempo per contribuire fattivamente a questo studio.

Inoltre, il presente questionario ha lo scopo di raccogliere idee, considerazioni, opinioni utili a predisporre una corretta e partecipata pianificazione del territorio per poter individuare i temi, gli argomenti, le criticità ed i problemi più importanti e significativi per i quali è necessario avere il costante contributo dei cittadini, nell’ambito delle attività di Valutazione Ambientale Strategica e per la redazione del Rapporto Ambientale.

Infine, la condivisione partecipata dei cittadini, aspetto basilare del questionario, rappresenta uno strumento propositivo molto importante e pertanto le idee, ai fini della partecipazione, possono essere presentate da qualsiasi cittadino o gruppi di cittadini, impresa, ente pubblico o privato, da qualsiasi associazione o altra istituzione interessata. Pertanto, raccomandiamo all'utente la massima cura nel rispondere ai quesiti, riempiendo ogni campo richiesto.

Grazie.

Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso