.

Comunicazione

Gentile signore o signora, la preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo per completare il seguente sondaggio.

Protetto
Comunicazione
1

Quanto sei soddisfatto degli strumenti di comunicazione interna aziendale? (Es: Mail, Webex ecc)

2

Come ritieni l'informazione fornita dalla Newsletter interna?

Scegli 1 risposta
3

Se alla domanda precedente hai selezionato l'ultima opzione, quali sono gli aspetti che potrebbero essere migliorati?

4

Hai apprezzato le attività che sono state proposte alla cena aziendale?

Scegli 1 risposta
5

Le attività di team building affrontate nel corso della serata hanno contribuito al rafforzamento dei rapporti tra colleghi?

Scegli 1 risposta
6

Hai dei suggerimenti per future attività di team building?

Comunicazione
7

Quali mezzi di comunicazione utilizzi maggiormente per il tuo lavoro?

Scegli una o più risposte
8

C'è qualche strumento o tecnologia che vorresti fosse introdotto per migliorare la comunicazione interna? Se sì, indica quale

9

Ritieni che gli strumenti attuali siano facili da usare e accessibili?

Scegli 1 risposta
10

Quando ti colleghi alle riunioni online trovi difficoltà nella ricezione? (ad esempio rumore nell'ambiente circostante o altro?)

Scegli 1 risposta
Comunicazione
11

La comunicazione tra il tuo reparto e gli altri è efficace?

Scegli 1 risposta
12

Ritieni che ci sia un utilizzo eccessivo o non adeguato delle mail?

Scegli 1 risposta
13

Come definisci la tua formazione in riferimento agli strumenti digitali forniti? (Email, Webex, Intranet)

Scegli 1 risposta
Comunicazione
14

Le riunioni aziendali sono sempre produttive ed efficaci?

Scegli 1 risposta
15

Se no, come potrebbero risultare più efficaci?

16

Ti senti a tuo agio nel condividere idee o preoccupazioni con il tuo team o con il tuo responsabile?

Scegli 1 risposta
17

Pensi che migliorando la comunicazione all'interno e tra reparti possa di conseguenza migliorare il rendimento lavorativo?

Scegli 1 risposta