.

assemblea di classe

Per favore, evitate argomenti già trattati, su cui siamo stati esaustivi e che sono chiusi

Protetto
ASSEMBLEA DI CLASSE
1

Quali problematiche hai riscontrato con il gruppo classe?

vaffanculo
2

quale pensi sia la causa?

merda
3

avresti qualcosa da contestare alle attuali rappresentanti di classe?

puttana
4

ci sono atteggiamenti che ti danno particolarmente fastidio?

kitemmuort
5

quando eleggeranno i rappresentanti, cosa vorresti far presente ai professori?

uccidetevi