.
Chi sono ?
Ciao,
Ti ringrazio di volere compilare il questionnario. Non ti preoccupare, è tutto annonimo !
Iniziare
Protetto
Survio
1
Secondo te sono piuttosto...
0
Estroversa
Introversa
0
Vecchia
Giovane
0
Del Nord
Del Sud
0
Competente
Incompetente
0
Di sinistra (politicamente)
Di destra (politicamente)
0
Per un libero consumo delle drogue
Per una repressione e una condanna delle droghe
0
A passare le vacanze al sole con uno bel bicchiere di spritz
A passare le vacanze alla montagna a fare trekking
Ok
Invia