Ciao! Sono una studentesa del corso magistrale in Architettura del Politecnico di Torino. La mia tesi riguarda il recupero di aree sotto utilizzate del parco. Per questo motivo sarebbe utile conoscere le impressioni e le abitudini di chi lo vive. Il questionario che ti proporrò richiederà solo qualche minuto, sarà in forma anonima e verrà usato unicamente a fini didattici. Iniziamo?