.

Fruizione Parco del Valentino

Ciao! Sono una studentesa del corso magistrale in Architettura del Politecnico di Torino. La mia tesi riguarda il recupero di aree sotto utilizzate del parco. Per questo motivo sarebbe utile conoscere le impressioni e le abitudini di chi lo vive. Il questionario che ti proporrò richiederà solo qualche minuto, sarà in forma anonima e verrà usato unicamente a fini didattici. Iniziamo?

Protetto

Per prima cosa ti farò delle domande generiche per poterti inserire in una categoria specifica di fruitore.

1

Vivi a Torino?

Scegli una risposta
2

Che età hai?

Scegli una risposta
3

Con quale genere ti identifichi di più?

Scegli una risposta
4

Di che nazionalità sei?

Scegli una risposta
5

Qual è la tua professione principale?

Scegli una o più risposte
6

Se sei uno/a studente/studentessa, che facoltà frequenti?

Mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul Parco del Valentino, così da poter provare ad immaginare qualche miglioria.

7

Quanto frequenti il parco?

Scegli una o più risposte
8

Pensi che il parco sia facilmente raggiungibile?

Scegli una risposta
9

Per quale motivo frequenti il parco?

Scegli una o più risposte
10

Come fruisci del parco?

Scegli una o più risposte
11

Pensi che il parco abbia le giuste attrezzature?

Scegli una risposta
12

Se hai risposto no, cosa pensi che manchi?

13

Quali pensi possano essere i punti di forza?

Scegli una o più risposte
14

Quali pensi possano essere punti critici?

Scegli una o più risposte
15

Hai altre cose da osservare?

Infine vorrei sapere che emozioni suscita in te frequentare il parco.

16

Mi sento rilassato

17

Provo calma e piacere

18

Non mi sento sicuro

19

Provo senso di caos

20

Cosa servirebbe per sentirti più sicuro?

Il questionario è terminato. Ti ringrazio per avermi dedicato del tempo!