Cari colleghi, sono una studentessa universitari che sta frequentando il Master di I livello in Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie presso l’Università Unitelma Sapienza.
Vi prego di dedicarmi cinque minuti del vostro tempo per compilare questo questionario che sarà utile per portare a termine il mio project work dal titolo “Il coordinatore infermieristico la leadership, le competenze e l’obiettivo del cambiamento”.
Ho deciso di indagare la nostra soddisfazione/insoddisfazione sul campo, quella che costantemente ci circonda e con cui dobbiamo effettivamente confrontarci. Il questionario è anonimo, nessuna risposta sarà riconducibile al singolo professionista.
Il questionario è composto da 22 domande a risposta multipla, che vanno ad indagare diverse aree di interesse del coordinamento , sarà possibile sceglierne solo una, quella che maggiormente vi rappresenta, cliccando il cerchietto che vi compare di lato . A conclusione di ciò raccoglierò, con la mia relatrice, i dati e li elaborerò, cercando di capire quanto nella realtà attuale la figura del coordinatore sia essenziale e come la sua leadership influenzi il lavoro e lo stato emotivi di ogni componente del gruppo di lavoro.
Vi sarò grata per la vostra collaborazione e vi ringrazio anticipatamente.