.

Corso Aikido

Ciao Aikidozzi,


Vi invito a compilare questo sondaggio per meglio capire come organizzare le lezioni da gennaio fino a giugno, visto che il gruppo di Aikido Avanzati è poco frequentato.

Protetto
1

Nome

Scrivi il tuo nome
2

Che Corso frequenti

Scegli una o più risposte
3

Per i praticanti di "Arti Marziali Lab"

Scegli una risposta
4

Che giorni pratichi?

Scegli una risposta
5

Durata della lezione

Quale è la tua preferenza sulla durata della singola lezione
6

Organizzazione del Martedì

Come ti piacerebbe che fosse organizzata la pratica del martedì sera?
7

Organizzazione del Giovedì

Come ti piacerebbe che fosse organizzata la pratica del giovedì sera?