.

GESTIONE DEL FARMACO IN RSA

La compilazione del sondaggio ti impegnerà solo per  minuti ma, grazie anche al tuo contributo potremo attivare una soluzione dedicata che porti benefici e vantaggi concreti anche alla tua RSA.


Ti informo che le risposte al questionario sono raccolte in forma anonima nel pieno rispetto della tua privacy dal sito SURVIO



Protetto
GESTIONE DEL FARMACO IN RSA
1

Diversi Direttori Sanitari e Coordinatori evidenziano che, il tempo dedicato dai collaboratori Infermieristici per suddividere dalle confezioni dei farmaci le pastiglie da somministrare agli ospiti nei diversi orari della giornata, specie in questo momento, è rilevante e sottrae tempo ad altre attività! Condividi anche anche tu questa affermazione?

Scegli una risposta
2

Quanti posti letto hai nella tua RSA?

Scegli una risposta
3

Di quanti nuclei o reparti è composta la tua RSA?

Scegli una risposta
4

Quali sono gli orari di somministrazione dei farmaci agli Ospiti della tua RSA?

Scegli una risposta
5

Ricevere settimanalmente una confezione personalizzata per ogni singolo ospite dove, ci sono le diverse pastiglie suddivise per giorno e orario di somministrazione secondo la terapia seguita, lo ritieni un vantaggio concreto per la tua RSA? Se si, quale vantaggio identifichi per la tua RSA?

Scegli una o più risposte
6

Vorresti essere informato subito nel momento in cui fosse disponibile una soluzione dedicata alle RSA, da poterla testare nella tua struttura?

Scegli una risposta
GESTIONE DEL FARMACO IN RSA

Grazie per il tempo dedicato, terminato il sondaggio troverai i risultai sul sito


www.tgpharma.it