.

SCI CLUB OREZZO Pulcini - Periodo Estivo

Cari Genitori,

Vi chiediamo gentilmente di dedicare alcuni minuti del vostro tempo per completare il seguente sondaggio anonimo

Protetto
1

Manderesti tuo figlio/a a SCIARE durante il periodo estivo (Giugno-Ottobre)?

Scegli una risposta
2

Se hai risposto SI alla domanda n° 1, quanti giorni pensi siano utili per prepararsi al meglio alla stagione invernale?

Scegli una risposta
3

Se hai riposto NO alla domanda n°1, Quale è il motivo di questa scelta?

Scegli una o più risposte
4

Quanto saresti disposto a spendere per lo sci estivo?

Scegli una risposta
5

Per quanto riguarda la Preparazione Atletica cosa preferiresti? (Giugno-Settembre)

Modifica l'ordine di preferenza tenendo premuta la risposta e trascinando (1 - il più importante, l'ultimo - Il meno importante)
6

In quali GIORNI della settimana tuo figlio/a potrebbe partecipare alle attività organizzate?

Scegli una o più risposte in ogni fila
7

Quanto saresti disposto a spendere per la preparazione atletica?

Scegli una risposta
8

Se hai proposte, critiche, suggerimenti è il momento buono per farsi avanti 😉