.

FORGOTTEN BESTEMMIE

Dichiarazione di intenti per aiutarmi a capire su che aspetti spingere e quali ritenere secondari. Abbiamo tutti voglia di giocare una Campagna fighissima, aiutiamoci a renderla tale! 

Secured
1

COSA E' IMPORTANTE PER TE IN UNA SESSIONE PER RITENERLA "UNA FIGATA"?

voglio cercare di fornire spazio a tutti per fare la cosa che preferiscono. Contenendo i tempi e permettendo che tutti abbiano la possibilità di sviluppare il proprio arco narrativo e/o interpretare
2

METTI IN ORDINE DI IMPORTANZA LE SEGUENTI AZIONI DA COMPIERE DURANTE LA SESSIONE

metti in cima quelle che vorresti compiere più spesso durante la sessione e più in basso quelli che vorresti fare di meno. (potrebbe essere un ordine diverso rispetto a quello indicato in precedenza: magari per qualcosa volete che ci sia, ma volete che ci sia poco, o non sempre)
3

INTERPRETARE IN PRIMA PERSONA

una cosa che ho notato è che tendete a interpretare in prima persona solo fuori dal combattimento, mentre durante i round le interpretazioni diventano molto più scarne (presumibilmente per la paura di "sprecare" il proprio turno semplciemente parlando). Avrei piacere si uniformassero le due cose perché mi aiuterebbe tantissimo a mantenere uniforme la narrazione senza stacchi mentali che mi rendono molto complicato mantenere la coerenza su storia e descrizione. Sei d'accordo con questo pensiero? Hai soluzioni alternative? (questo comprende anche i riferimenti al mondo reale all'interno dell'ambientazione di Forgotten, che rendono più difficile l'immedesimazione nella narrazione. Per come sono capace di gestire le cose, se manteniamo o tutto cazzone/reale o tutto svaso/forgotten mi aiuta moltissimo a tenere alta la concentrazione per tutte e tre le ore di sessione)