Buongiorno,
Ti chiedo gentilmente di voler spendere qualche minuto del tuo tempo per rispondere a qualche domanda riguardo la cartella E-Clinic.
Grazie.
E-Clinic: Formazione
In questa sezione ti chiedo di valutare com’è stata la tua esperienza con la formazione di E-Clinic.
E-Clinic: Aspetto grafico
In questa sezione ti chiederò di descrivere l’aspetto grafico della cartella E-Clinic.
E-Clinic: funzionalità della cartella E-Clinic
In questa sezione ti farò alcune domande sulle funzionalità che hai testato in E-Clinic.
Ammissione
Cruscotto
Diario
Agenda
Terapia farmacologica
Alert
Filtri
Stampe
Altro
E-Clinic: valutazione generale
In questa sezione ti chiederò una valutazione generale del programma.
Demo