.

Sondaggio Metà Percorso Nutrizione Bimbi

Grazie per essere arrivata fino a qui insieme a me!

Raccontami come sta andando, vorrei farti vivere questo percorso in

modo davvero unico.

Protetto
1

Qualità del Pasto

come valuteresti i pasti in famiglia ad oggi in termini di socializzazione, serenità, convivialità.
2

Risposte ai tuoi dubbi

Quanto ti sta aiutando il corso a risolvere i dubbi che avevi prima di iniziare?
3

Strumento in caso di difficoltà

Quanto consiglieresti questo corso ad un'amica/conoscente in difficoltà con la gestione dei pasti/alimentazione del proprio bambino o della famiglia?
4

Successi

Cosa è successo di positivo dall'inizio del percorso che pensi meriti di essere scritto qui sotto, raccontato e ricordato?
5

Informazioni ricevute

Come valuti le informazioni ricevute fino ad oggi?
Assegni 100 punto
chiarezza
0
0
100
qualità delle informazioni
0
0
100
utilità delle informazioni
0
0
100