.

Soddisfazione del dipendente

Ehi ciao!! 

Protetto

Questa pagina ti serve per dare il tuo giudizio riguardo gli orari di lavoro


Il criterio di valutazione è un voto che va da 1, inteso come insoddisfazione, fino al 10, cioe massimo apprezzamento. 

1

Dai una tua valutazione al modello di orari settimanale attualmente in uso

Il modello di cui si parla è: invio dei nuovi orari nel weekend, pianificazione settimanale, possibilità di modifiche agli orari durante la settimana stessa
2

Valuta la comunicazione degli orari di lavoro

Questa domanda riassume tutto quello che riguarda il metodo con cui vengono comunicati i nuovi orari, le tempistiche nell'invio e la facilità con cui si possono leggere i turni propri turni
3

Quanto sei soddisfatto del tuo orario?

Inteso come monte ore mensile, distribuzione delle ore lungo il mese e comodità dei turni
4

Questo spazio è tuo:

Sentiti libero di lasciare critiche, apprezzamenti, consigli o suggerimenti per quanto riguarda gli orari

In questa pagina puoi esprimere la tua opinione riguardo il salario

5

Giudica l'adeguatezza della tua retribuzione mensile

Considerare il monte ore, l'impegno messo e la qualità del lavoro svolto
0
Per niente adeguata
Anche troppo
6

Giudica la prevedibilità della tua retribuzione completa

Questa domanda può anche essere formulata più semplicemente in questo modo: sono consapevole di quanto verrò pagato per ciò che sto facendo?
0
Incognita
Prevedibile
7

Giudica la trasparenza della tua busta paga

0
Incomprensibile
Chiara
8

Questo spazio è tuo:

Sentiti libero di lasciare critiche, apprezzamenti, consigli o suggerimenti per quanto riguarda il tuo trattamento economico

In questa pagina si parla dell'organizzazione interna

9

Dai un giudizio alla gestione degli spazi

Si intende come sono distribuite le attrezzature, i prodotti e le scorte all'interno del locale e dei magazzini
10

Dai una valutazione al sistema di gestione degli ordini

Si consideri tutto il percorso, dall'acquisizione dell'ordine fino alla vendita del prodotto
11

Valuta il sistema di gestione delle forniture esterne

Si considera il monitoraggio delle scorte, l'invio degli ordini e le comunicazioni con i fornitori e, più in generale, tutto il lavoro riguardante le forniture necessarie
0
Inefficace
Efficace
0
Complicato
Semplice
0
Lento
Rapido
12

Lavorare con ruoli assegnati è un metodo che:

Non sono da considerare le giornate in cui si lavora in 3 o meno persone in quanto è oggettivamente impossibile suddividere il lavoro
13

Questo spazio è tuo:

Sentiti libero di lasciare critiche, apprezzamenti, consigli o suggerimenti riguardo l'organizzazione