.

Sondaggio pagamento indennità R&T 2017 e 2018

Gentile Ricercatore o Tecnologo 


Nonostante i numerosi solleciti della UIL, l'amministrazione ha deciso di sottoporre alla firma delle OO.SS. gli accordi relativi alle indennità dei R&T annualità 2017 e 2018 senza un aumento della IOS cosi come chiesto ripetutamente. L'amministrazione infatti ha promesso che entro dicembre verrà adottato dal parlamento una norma in grado di aumentare la IOS per il triennio 2019 -2021 fino a 90 euro ma solo a partire dal 2019. Per il 2017 e 2018 invece viene confermato l'importo attuale di 18,08 euro al mese di IOS. Abbiamo deciso quindi di chiedere il parere dei Ricercatori & Tecnologi Istat alla firma della UIL agli accordi 2017 e 2018 per i R&T. Ti chiediamo quindi di rispondere entro le ore 16.00 di domani 29 settembre 2022 

Protetto
logo
1

L'amministrazione propone la firma degli accordi 2017 e 2018 per le indennità R&T (IOS, IVP ecc) Sei d'accordo?

Scegli una o più risposte