Buongiorno a tutti !
a seguito della riunione di questa mattina, vorremmo raccogliere idee per migliorare il comfort degli uffici!
Perchè tutto questo? Semplice! Gli uffici sono il luogo in cui passiamo la maggior parte del tempo, migliorare l'ambiente di lavoro dagli spazi comuni a quelli dei singoli uffici influisce e spesso determina le modalità lavorative, il sistema delle relazioni e, più in generale, la produttività ed il benessere del singolo lavoratore.
5 minuti del vostro tempo saranno sufficienti a raccogliere idee. Qualche esempio? quadri, piante, pitturare pareti, ...