Sono una studentessa di un'accademia d'arte, sto sviluppando una tesi sull'immagine e sulle emozioni che prova l'artista quando produce appunto l'immagine. Il sondaggio è indirizzato a fotografi professionisti e non, basta che si abbia un po' di esperienza nell'ambito, in modo da avere risposte vere e significative. Grazie per il vostro tempo!