Buongiorno a tutti,
sono una studentessa al primo anno della facoltà di Sociologia dell'Università di Trento.
Il sondaggio che vi propongo ha l'obiettivo di indagare alcuni fenomeni analizzati dalla psicologia sociale in relazione all'esperienza che tutti abbiamo fatto della "Didattica a Distanza".
Vi chiedo di rispondere con la massima sincerità essendo un sondaggio anonimo che verrà utilizzato ESCLUSIVAMENTE a scopo di ricerca.
Il sondaggio richiederà al massimo 15 minuti.
Grazie per la vostra collaborazione!