PSR. Il Programma di Sviluppo rurale della Regione Piemonte: agricoltura, ambiente, montagna, foreste, biodiversità, integrazione. Sfide, valutazioni, prospettive

Il Programma di Sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Piemonte ha preso il via un anno fa, con un ritardo condiviso anche con altre Regioni. Dotato di 1 miliardo e 100 milioni di euro, prevede bandi per imprese ed Enti locali, nei settori agricolo, forestale e montano. Il PSR non è solo agricoltura e Uncem ha evidenziato più volte quanto le risorse disponibili per le aree montane siano fondamentali. Vanno spese bene, con progetti importanti, grandi e piccoli, locali e regionali, capaci di creare posti di lavoro e benefici ambientali per i territori con le loro differenti vocazioni, da esaltare.

Uncem ti chiede di rispondere alle domande di questo sondaggio per fare un'analisi sulle sfide e sulle prospettive del PSR. Mentre si apre a Bruxelles e a Roma la costruzione del nuovo Piano 2020-2026, vogliamo fare il punto su bandi, modalità di erogazione delle risorse, nuove opportunità, priorità del PSR 2014-2020, secondo la tua esperienza e la tua diretta necessità.

Uncem ti ringrazia per la disponibilità e per il tempo che dedicherai a questo sondaggio.

Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso