Per far le cose per bene ci vuole organizzazione.
In vista dell'evento "mondiale" che si festeggerà il prox 21/03 (alla fine ogni persona è un mondo a sé, quindi non è del tutto sbagliato definire l'evento mondiale), vorrei raccogliere un po' di idee/feedback/adesioni per un viaggio da fare in quei giorni per festeggiare insieme a voi la cifra tonda.
Le date papabili per me, che quindi vi propongo, sono: sab18-mer22 marzo (con elasticità sulla data di rientro).
Dopo questi anni di privazioni più o meno grandi, riuscire a trascorrere del tempo insieme lontano dai nostri doveri sarebbe per me il regalo più bello.
E ora...di corsa a votare!!!