De Vrji
Simo lo acquista per 15 FM, il suo difensore più pagato, e lui ricambia con una media del 5,66 e un’impalpabilità fantacalcistica da record. 0 bonus e solo 25 partite giocate. Trend mantenuto anche dopo lo scambio con Kairos.
Gosens
Il difensore più pagato (37 FM) si infortuna per quasi tutta la stagione. 10 le sue apparizioni totali con un solo goal all’attivo. E non ha neanche più il posto fisso dal rientro…
Mertens
Teo lo tiene fino alla 12esima. 0 goal e rilegato a fare la riserva. Lo prende Ino a novembre e ne ha finora segnati 13…
Chiesa
Il centrocampista più pagato della lega (52FM) gioca discontinuo fino a gennaio con 2 soli goal. Poi infortunio e stagione finita…ma almeno fa la cortesia di rompersi prima dell’asta.
Zaniolo
Dopo i due lunghi infortuni si sperava potesse incidere. Invece, gioca solo 25 partite su 35, 2 goal compensati dall’eccellente collezione malus di 2 espulsioni e 9 ammonizioni per una fantamedia del 6,04.
Spinazzola
Comprato dalla Pareggina a novembre con previsione di rientro tra dicembre e gennaio. A maggio non ha ancora esordito in serie A.
Kulusevsky
Ben 21 FM spesi a settembre dalla Pareggina. Risultati? 1 goal in 15 partite giocate a tratti. Dalla 22esima saluta la serie A.
B. Diaz
Investimento da 29 FM. Risultati? Dopo i 2 goal utili alla causa, infinite insufficienze e la perdita del posto da titolare da febbraio in poi.
Riccardo Oliveira
Arriva a gennaio e si presenza con 2 goal e il titolo di rigorista media 9,5. Lo compra la Pareggina e perde il titolo di rigorista, bonus spariti, media del 5,38 e titolarità andata.
Soriano
L’anno scorso 9 goal media 6,9. Quest’anno 0 goal media 5,88.
Kjaer
Tutto bene finchè non lo ha comprato Francesco a settembre. Poi titolarità ballerina, 1 autogoal e l’infortunio alla 14esima dal quale non si è ancora ripreso…
Ilicic
Alla 19esima era già abbastanza una delusione; Un attaccante da 50 FM con soli 3 goal fatti e un rigore sbagliato…poi è arrivata la depressione e chi l’ha più visto?
Muriel
L’anno scorso 22 goal e media quasi del 9. Quest’anno 8 goal e media del 7,7…comunque non male, ma non abbastanza per il secondo più pagato attaccante della lega (111 FM)
Dragowsky
Doveva essere il portiere titolare della fiorentina ma ne ha giocate solo 7 per la gioia di Teo che non aveva comprato il secondo.
Meret
Doveva essere il portiere titolare del Napoli ma ne ha giocate solo 6 per la gioia di Giuseppe che non aveva comprato il secondo.
Vidal
Un solo goal e prima dell’asta di settembre. 22 partite giocate di cui solo 2 da titolare.
Boga
I 4 goal dello scorso anno hanno ingannato H e l’atalanta per un più che insoddisfacente 0 goal attuali con aggiunta di posto precario. Almeno Gabry lo ha pagato solo 14 FM.
Simy
Anno scorso 20 goal. Quest’anno 1…dalla 18esima è pure stato mandato in serie B…
Gabbiadini
Come fanno i 6 goal segnati e la media del 7,34 a risultare deludenti? Semplice…H lo ha acquistato solo a febbraio, il giorno prima dell’infortunio che ha concluso anticipatamente la sua stagione. (Acquisto fatto per rimpiazzare Simy, tralaltro)
Ehi, hai dimenticato un giocatore!!!
questo elenco non ha senso senza: