.

Fantabidone 2021-22

Gentile Fantallenatore,


La preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo

per completare il seguente sondaggio.

Protetto

Avvertenze

Il presente sondaggio servirà a stabilire quale sia stato l'acquisto più deludente di questa stagione di Fantacalcio. I calciatori che vi partecipano, selezionati da un'accuratissima giuria, presentano il loro personalissimo curriculum. Ci scusiamo con gli eventuali giocatori esclusi e/o con le fantasquadre che non vi si sentano rappresentate. Per partecipare è richiesto di leggere i curriculum dei calcaitori in lizza assegnando loro un voto in stelle e, nella domanda finale, formulare la vostra personalissima classifica spostando su e giù i singoli nomi. Dichiari di aver compreso le modalità di partecipazione?
question image

De Vrji

Simo lo acquista per 15 FM, il suo difensore più pagato, e lui ricambia con una media del 5,66 e un’impalpabilità fantacalcistica da record. 0 bonus e solo 25 partite giocate. Trend mantenuto anche dopo lo scambio con Kairos.

Gosens

Il difensore più pagato (37 FM) si infortuna per quasi tutta la stagione. 10 le sue apparizioni totali con un solo goal all’attivo. E non ha neanche più il posto fisso dal rientro…

Mertens

Teo lo tiene fino alla 12esima. 0 goal e rilegato a fare la riserva. Lo prende Ino a novembre e ne ha finora segnati 13…

Chiesa

Il centrocampista più pagato della lega (52FM) gioca discontinuo fino a gennaio con 2 soli goal. Poi infortunio e stagione finita…ma almeno fa la cortesia di rompersi prima dell’asta.

Zaniolo

Dopo i due lunghi infortuni si sperava potesse incidere. Invece, gioca solo 25 partite su 35, 2 goal compensati dall’eccellente collezione malus di 2 espulsioni e 9 ammonizioni per una fantamedia del 6,04.

Spinazzola

Comprato dalla Pareggina a novembre con previsione di rientro tra dicembre e gennaio. A maggio non ha ancora esordito in serie A.

Kulusevsky

Ben 21 FM spesi a settembre dalla Pareggina. Risultati? 1 goal in 15 partite giocate a tratti. Dalla 22esima saluta la serie A.

B. Diaz

Investimento da 29 FM. Risultati? Dopo i 2 goal utili alla causa, infinite insufficienze e la perdita del posto da titolare da febbraio in poi.

Riccardo Oliveira

Arriva a gennaio e si presenza con 2 goal e il titolo di rigorista media 9,5. Lo compra la Pareggina e perde il titolo di rigorista, bonus spariti, media del 5,38 e titolarità andata.

Soriano

L’anno scorso 9 goal media 6,9. Quest’anno 0 goal media 5,88.

Kjaer

Tutto bene finchè non lo ha comprato Francesco a settembre. Poi titolarità ballerina, 1 autogoal e l’infortunio alla 14esima dal quale non si è ancora ripreso…

Ilicic

Alla 19esima era già abbastanza una delusione; Un attaccante da 50 FM con soli 3 goal fatti e un rigore sbagliato…poi è arrivata la depressione e chi l’ha più visto?

Muriel

L’anno scorso 22 goal e media quasi del 9. Quest’anno 8 goal e media del 7,7…comunque non male, ma non abbastanza per il secondo più pagato attaccante della lega (111 FM)

Dragowsky

Doveva essere il portiere titolare della fiorentina ma ne ha giocate solo 7 per la gioia di Teo che non aveva comprato il secondo.

Meret

Doveva essere il portiere titolare del Napoli ma ne ha giocate solo 6 per la gioia di Giuseppe che non aveva comprato il secondo.

Vidal

Un solo goal e prima dell’asta di settembre. 22 partite giocate di cui solo 2 da titolare.

Boga

I 4 goal dello scorso anno hanno ingannato H e l’atalanta per un più che insoddisfacente 0 goal attuali con aggiunta di posto precario. Almeno Gabry lo ha pagato solo 14 FM.

Simy

Anno scorso 20 goal. Quest’anno 1…dalla 18esima è pure stato mandato in serie B…

Gabbiadini

Come fanno i 6 goal segnati e la media del 7,34 a risultare deludenti? Semplice…H lo ha acquistato solo a febbraio, il giorno prima dell’infortunio che ha concluso anticipatamente la sua stagione. (Acquisto fatto per rimpiazzare Simy, tralaltro)

Ehi, hai dimenticato un giocatore!!!

questo elenco non ha senso senza:

Qul'è la tua classifica per assegnare il fantabidone 2021-22?

Modifica l'ordine di preferenza (1 - il più importante, l'ultimo - Il meno importante)