COMUNE DI MIRA – RIQUALIFICAZIONE DI VILLA LEVI MORENOS

VILLA LEVI MORENOS, UN FUTURO DA CONDIVIDERE

L’Amministrazione di Mira ha avviato un percorso partecipativo per contribuire a definire il futuro di Villa Levi Morenos. A tale percorso sono invitati a partecipare cittadini, gruppi, comitati, scuole, imprese private e qualsiasi associazione interessata. 

Villa Levi Morenos è un complesso monumentale di proprietà del Comune di Mira composto da giardini, un corpo centrale, la villa padronale, due barchesse laterali e due piccole costruzioni poste sulla parte meridionale (la Casa del caffè e le Scuderie). 



LA STRATEGIA

La Villa è un bene significativo del nostro territorio, non accessibile da diverso tempo e su cui il Comune si sta impegnando affinché possa divenire un luogo vissuto, e la cui rivitalizzazione possa incidere sull'intero rinnovamento urbano per favorire la rinascita di luoghi identitari del territorio con funzioni nuove. 

Per tale motivo il seguente questionario è finalizzato a individuare gli usi futuri di questo bene in coerenza con i bisogni attuali e prospettici della comunità. 



È in programma per sabato 25 novembre alle ore 10.30 un incontro presso la Sala Consiliare del Comune di Mira per discutere circa gli esiti del questionario con i partecipanti.  


Per rispondere alle domande che seguiranno non saranno necessari più di 10 minuti. Grazie per il Vostro tempo e per il prezioso contributo allo sviluppo di questo progetto!


Il questionario non ha nessuno scopo di marketing e la compilazione non consente a SINLOC S.p.A., società che svolge la rilevazione per conto del Comune di Mira, di avere accesso alcuno a dati personali, ma solo ai risultati aggregati della presente indagine.


Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso