.

Intervista ferro da stiro

Gentile signore o signora, la preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo per completare il seguente sondaggio.

Protetto
Intervista ferro da stiro

Ciao, stiamo facendo un’indagine sull’utilizzo dei ferri da stiro e sulle varie tipologie favorite sul mercato. Di seguito troverai una serie di domande che riguardano il tuo stile di vita, il tuo modo di vivere la casa, il tuo modo di gestire le faccende domestiche e il tuo modo di stirare. Ti chiediamo di essere il più specifico possibile o di non rispondere eventualmente se non sei in grado di dare informazioni dettagliate.

1

Maschio, femmina, no binary?

2

Vivi da sol*?

3

Ritieni che la tua casa sia spaziosa? C’è posto per lavatrice e asciugatrice o hai dovuto fare una scelta diversa?

4

Quanto spazio concederesti al ferro da stiro? Ritieni che sia un prodotto essenziale da avere in casa? Ti interesserebbe di più avere un ferro da stiro di dimensioni limitate il cui packaging occupa poco spazio? Oppure ti interesserebbe avere un prodotto dall’estetica accattivante che non ha bisogno di essere riposto in qualche armadietto nascosto?

5

Il nostro prodotto è pensato con dimensioni limitate tenendo conto delle situazioni abitative dei giovani d’oggi, casa dalla metratura ridota non concedono lo spazio per avere elettrodomestici esagerati. Credi che possa avere una correlazione coerente l’idea di pensare ad un ferro ridoto dalla capienza limitata?

6

Quanto tempo dedichi setimanalmente alla stiratura dei capi? Ti interessa una stiratura di precisione o qualcosa di più agile dedicando tempo a dei capi specifici?

Il nostro prodotto è pensato per una stiratura più veloce, si da la possibilità di stirare sia orizzontalmente sia verticalmente. Il ferro da stiro ha dimensioni limitate e dunque anche la capienza della caldaia -che è integrata- è di 300/500 ml (non adatta quindi ad una stiratura di molte ore), si pensa ad un prodotto che tramite snap si sganci componendosi in maniere diverse, il manico è pivotante e può quindi compiere rotazioni a 360° questo per favorire l’utilizzo anche della piastra pensata anche essa con duplice funzione: da un lato più a punta per la definizione veloce di angoli, colletti, ecce ecc..; dall’altra più arrotondata per togliere le pieghe maggiori. Credi che questo ferro da stiro sia un prodotto interessante? Lo ritieni più funzione di quello che ora utilizzi?