Caro amico e compagno di battaglie sul campo, un altro anno calcistico è andato ed è ora di tirare le somme sulla qualità e/o soddisfazione per tutto quello che riguarda il nostro splendido gruppo.
Confidiamo nella tua onestà intellettuale e ti chiediamo di essere schietto e sincero nelle risposte e di darci spunti, idee o quant'altro ritieni utile per rendere il prossimo campionato ancora più coinvolgente e appassionante.
Ovviamente non lesinare nemmeno nelle critiche se tante volte ne avrai.
Buon sondaggio!
P.S. Ti ricordiamo che le risposte resteranno strettamente riservate ai soli membri del CdA e non saranno visibili da nessun altro all'infuori dei suddetti.