.

Recensisci il tuo maestro di sci

Gentile signore o signora, la preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo per completare il seguente sondaggio.

Protetto
1

Sei soddisfatto/a globalmente della tua lezione?

Scegli una risposta
2

Consiglieresti ad altre persone il maestro di sci con cui hai svolto questa lezione?

Scegli una risposta
3

Se no, perchè?

4

In quale tecnica hai svolto la lezione?

Scegli una risposta
5

Quante ore è durata la lezione che recensisci?

Scegli una risposta
6

Qual era il tuo obiettivo principale da raggiungere con la lezione di sci?

Scegli una risposta
7

Gli obiettivi sono stati raggiunti?

Scegli una risposta
8

Come valuti la preparazione tecnica del tuo maestro?

9

Come valuti la preparazione didattica del tuo maestro?

Quanto pensi che sia stato in grado di farti capire, imparare e mettere in pratica i concetti nuovi?
10

Come valuti la capacità relazionale del tuo maestro?

Quanto pensi sia stato in grado di creare un clima ideale per lo svolgimento della lezione?
11

Hai riscontrato delle criticità durante la lezione?

12

Se si, quali?

Non si finisce mai di imparare!
13

Quali consigli vuoi dare al tuo maestro per migliorare la lezione?

Ogni critica costruttiva è importante!
14

In generale che voto ti senti di dare al tuo maestro?

Adesso sei tu il maestro! Dammi un voto da 1 a 10!
15

Altro...

C'è qualcos'altro che vuoi dire al tuo maestro?