.

Stagione 2024/2025 2010 Under 15

Ciao Bestiacce!!!

Rispondendo a questo sondaggio mi aiuterete ad approfondire e migliorare il mio metodo di allenamento (Tranquilli che anche i Mister sbagliano, e anche tanto, non solo voi...).

Anche se non ancora terminata,

vi ringrazio anticipatamente per la bellissima stagione

(spero anche per voi) che abbiamo passato insieme.

Grazie Mille Raga!!!!

Protetto
1

Con i miei compagni vado d'accordo

2

Con il Mister vado d'accordo

3

Ho voglia di andare agli allenamenti

4

Mi diverto durante gli allenamenti

5

Il Mister spiega le esercitazioni in modo chiaro

6

Ho voglia di giocare le partite

7

Solitamente affronto le partite

Scegli una risposta
8

Il mister durante le partite mi da indicazioni chiare

9

I moduli utilizzati dal Mister mi piacciono

10

Il Mister mi ha fatto giocare

Scegli una risposta
11

Concordo con la scelta del Mister del Capitano e Vice Capitani (Sassi, Accardo, Santoro)

Scegli una o più risposte
12

L'anno prossimo vorrei essere allenato dallo stesso Mister

Scegli una risposta
13

Scrivi, se ti va, dei suggerimenti, considerazioni, opinioni....insomma quello che ti pare.