Ciao Bestiacce!!!
Rispondendo a questo sondaggio mi aiuterete ad approfondire e migliorare il mio metodo di allenamento (Tranquilli che anche i Mister sbagliano, e anche tanto, non solo voi...).
Anche se non ancora terminata,
vi ringrazio anticipatamente per la bellissima stagione
(spero anche per voi) che abbiamo passato insieme.
Grazie Mille Raga!!!!