Benvenuto nel questionario “Imparare a guardare con gli occhi dell'altro- parte 1”.
Questo strumento mi è utile per raccogliere dati utili per gli interventi che andremo a svolgere nelle mie ore di tirocinio nella vostra classe.
Sono informazioni importanti che ci aiuteranno a organizzare ed a progettare insieme il contesto classe partendo dalle vostre osservazioni.
Ti invito quindi a rispondere con sincerità e completezza alle seguenti domande. Grazie per la collaborazione.
Giada
Per motivi di privacy verrà usato il nome di fantasia Andrea
(Mese Gennaio - inizio esperienza di tirocinio)