.

ICE

Gentile signore o signora,


La preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo

per completare il seguente sondaggio.

Protetto
ASE (Analisi Sostenibilita' Energetica)

Ragione sociale 

Partita IVA

Indirizzo 

Referente 

Telefono

Email

1

L'azienda si approvvigiona per almeno il 40% dei propri consumi elettrici di energia certificata proveniente da fonti rinnovabili?

FORNITURE ENERGETICHE
2

L'azienda autoproduce almeno il 40% dei propri consumi totali di energia con impianti alimentati da fonti rinnovabili

3

Nel corso degli ultimi 24 mesi, l'azienda ha eseguito una diagnosi energetica che evidenzi le azione per attuare un piano di miglioramento della propria efficienza energetica?

OTTIMIZZAZIONE CONSUMI
4

L'azienda dispone di un sistema di monitoraggio continuo dei propri consumi energetici, con possibilità di interpretazioni dei dati storici rilevati?

5

Al fine di preservare affidabilità e sicurezza degli impianti elettrici, ridurre i livelli di rischio incendi ed evitare costi per fermi produttivi inaspettati, l'azienda esegue indagini termografiche periodiche su circuiti e quadri elettrici?

PREVENZIONE SICUREZZA
6

L'azienda ha già fatto un intervento di sostituzione di almeno il 30% dei corpi illuminanti? tradizionali con sistemi a Led ?

ILLUMINAZIONE
7

Nel corso degli ultimi 24 mesi, l'azienda ha finalizzato interventi impiantistici, diversi da Led e autoproduzione da fonte rinnovabili, utili a ridurre i quantitativi di energia elettrica e/o gas prelevati dalla rete( a titolo esemplificativo: introduzione di motori elettrici ad elevata classe energetica, miglioramento della coibentazione degli edifici?

INTERVENTI IMPIANTISTICI
8

L'azienda dispone di veicoli elettrici nella propria flotta aziendale?

MOBILITA' ELETTRICA
9

L'azienda dispone di veicoli elettrici nella propria flotta aziendale?

10

L'azienda è impegnata attivamente verso l'esterno in processi di comunicazione e/o promozione della sostenibilità energetica e/o della mobilità elettrica

Comunicazione