Ragazzi e ragazze, visto che "Non siamo una squadra, noi siamo una Lega", per martedì 20/12/2022, dopo le fatiche della prima parte della stagione ed in occasione dell'ultimo allenamento al Palaurelio prima delle feste di Natale, avrei pensato di vedervi all'opera in un minitorneo tutto nostro.