.

Torneo "Aurelio Lovers Christmas Volley"

Ragazzi e ragazze, visto che "Non siamo una squadra, noi siamo una Lega", per martedì 20/12/2022, dopo le fatiche della prima parte della stagione ed in occasione dell'ultimo allenamento al Palaurelio prima delle feste di Natale, avrei pensato di vedervi all'opera in un minitorneo tutto nostro.

Protetto
Torneo "Aurelio Lovers Christmas Volley"
1

Nome

2

Cognome

3

Parteciperai?

Scegli una risposta