NOTA BENE: Questa è l'anteprima del sondaggio, le risposte NON sono salvate. Se si desidera compilare il sondaggio, fare clic qui.

Dedicato a chi ha problemi di udito: Questionario sulla sicurezza in Ascensore.

Sondaggio terminato.

Qualche domanda dedicata a chi è sordo o ha problemi di udito. Rimanere chiusi in un ascensore è un pò la paura di tutti e a maggior ragione lo è per chi non sente o ci sente poco, quanti di noi rinunciano a questa comodità nel timore di trovarsi impossibilitati dal chiedere aiuto? Per questo motivo abbiamo pensato a questa breve indagine che ha lo scopo di proporre ad ANACAM (Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori) alcune linee guida che permettano di venire incontro alla problematica della sordità. La compilazione è forma totalmente anonima.

Qual è la tua regione di residenza?
Risposta obbligatorio

50 caratteri rimanenti

La tua fascia di età:
Risposta obbligatorio

Ho problemi di udito e ne pongo rimedio con:
Risposta obbligatorio

Sei in pensiero quando ti capita di prendere un ascensore da sola/o?
Risposta obbligatorio

Ti è mai successo di rimanere bloccato da sola/o in ascensore?
Risposta obbligatorio

Troveresti utile che all’interno della cabina ci sia sempre un numero dedicato alle emergenze abilitato per rispondere anche con sms o altre applicazioni di messaggistica?
Risposta obbligatorio

Troveresti utile all’interno della cabina la presenza di un monitor che in caso di emergenza permetta di interagire in tempo reale con l’assistenza anche tramite messaggi di testo?
Risposta obbligatorio

Tra queste due opzioni quale sarebbe la tua preferita?
Risposta obbligatorio