NOTA BENE: Questa è l'anteprima del sondaggio, le risposte NON sono salvate. Se si desidera compilare il sondaggio, fare clic qui.

Soluzioni della UEFA sulle lacune del Financial Fair Play

Sondaggio terminato.

Gentile fan di Azzurrissimo,

grazie per aver preso parte a questo breve sondaggio. Presto saranno pubblicati i risultati sul sito.

Ceferin, presidente della UEFA, ha dichiarato, per ridurre il gap tra le società calcistiche più ricche e quelle più povere, di voler introdurre alcuni "strumenti": quali potrebbero essere, secondo te, quelli più utili?
Risposta obbligatorio

Due sono gli strumenti sui quali la UEFA vuole "spingere" di più: Luxury Tax (tassa da pagare alla lega in caso di sforamento di una soglia di ricavi molto alta) e Salary Cap (monte ingaggi stabilito dalla lega calcolato per singola stagione sulla base dei ricavi ottenuti nella stagione precedente) . Quale pensi sia la migliore soluzione?
Risposta obbligatorio

Cosa ne pensi del Financial Fair Play ?
Risposta obbligatorio

Cosa ne pensi del trasferimento di Neymar per 222 milioni di euro dal Barcellona al PSG ? E del prestito con obbligo di riscatto a 180 milioni di euro di Mbappè dal Monaco al club qatariota?
Risposta obbligatorio

Javier Tebas, presidente della lega spagnola, ha dichiarato: "Man City e PSG sfruttano gli aiuti di stato che falsano i tornei europei e creano una spirale inflattiva che sta danneggiando irreparabilmente il calcio".
Risposta obbligatorio