.

Quota 150€

Gentile Zingar@,


ecco qui il sondaggione del metallo!

Protetto
1

Sei d'accordo per una quota da 150€?

Ognuno partecipa al fondo cassa per 150€, i soldi verranno portati con noi in tranche e se dopo il brunch della domenica c'è del residuo si ridistribuisce.
2

Vorresti ridurre la quota a 125€?