Ciao a tutti, con grande piacere vi inoltro il questionario che ho creato per voi!
Tranquilli, non ci sono errori ma solo risposte utili a comprendere se i concetti affrontati sono chiari.
Non siamo a scuola, non ci sarà un voto, nessun bravo o cattivo =)
QUI DOMINA LA COLLABORAZIONE E LA CULTURA DELL'ERRORE, che ci piace tanto.
Buon lavoro di gruppo, per qualsiasi dubbio ci vediamo alla fine del questionario.