Buongiorno a tutti,
Taka sta valutando di incentivare i dipendenti a usare le biciclette elettriche per il tragitto casa-lavoro.
Vi preghiamo di rispondere con cura il seguente modulo per consentirci di valutare bene questo progetto.
Grazie a tutti.
Buona giornata e buon lavoro.
#staytuned