Gentilissimo/a,
La ringraziamo per aver scelto di partecipare all’indagine per la misura delle abitudini di ascolto e della soddisfazione in termini di aspettative e percezioni sui programmi radiofonici locali trasmessi nella Regione Puglia. Tale progetto è stato ideato e pianificato dal Centro Studi SVEG Ricerca Formazione Lavoro e CERPEM per conto di Assoradio e Corecom su finanziamenti pubblici della Regione Puglia. In particolare, SVEG Ricerca Formazione Lavoro si occuperà della rilevazione, dell’analisi e dell’interpretazione dei dati.
Il questionario che segue è uno strumento tramite cui individuare, in modo attendibile e verosimile, punti di forza e punti di debolezza delle emittenti radiofoniche locali, al fine di valutare opportunità di miglioramento in funzione delle esigenze degli ascoltatori. Per tale ragione, Le saremmo grati se potesse rispondere alle domande con la massima trasparenza e franchezza.
I quesiti che Le proponiamo di seguito si riferiscono alle sue abitudini e preferenze di ascolto delle radio locali nel corso dell’ultimo anno, indipendentemente dal mezzo (stereo, radiolina, autoradio, tv satellitare, Internet o altro mezzo), dalle modalità, dai luoghi e dai tempi in cui Lei ascolta la radio abitualmente.
La compilazione del questionario richiederà solo qualche minuto.
La ringraziamo per la Sua preziosa collaborazione.