Buongiorno,
siamo studenti della classe 2CMC, apprendisti impiegati di commercio del CPC di Bellinzona; abbiamo redatto questo sondaggio in modo da poter raccogliere delle informazioni che ci saranno utili per ultimare il nostro lavoro di A&C.
Il tema del nostro progettto è analizzare "il problema dell'indebitamento dei giovani ticinesi" e con queste domande vogliamo "scoprire" e renderci conto di quanto i giovani conoscano la problematica indebitamento e che siano consapevoli del pericolo.
Attenzione: il sondaggio verrà svolto in anonimato, vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto e tempo.