.

UTILIZZO DEI MEZZI DI TRASPORTO E IL LORO IMPATTO SULL'AMBIENTE

Gentile signore o signora, la preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo per completare il seguente sondaggio.

Protetto

Benvenuto sul questionario "L'utilizzo dei mezzi di trasporto e il loro impatto sull'ambiente". Rispondendo alle domande mi aiuterai a promuovere dei programmi per il benessere dei cittadini nella città. Ti invito quindi a rispondere con sincerità e completezza alle seguenti domande e sono informazioni che saranno anonime. La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti. Grazie per la collaborazione.

1

Sesso:

Scegli una risposta
2

Età:

3

Luogo di abitazione?

Scegli una risposta
4

Sei in possesso della patente?

Scegli una risposta
5

Se non sei in possesso della patente, conosci abbastanza le regole della strada?

Scegli una risposta
6

Quale mezzo di trasporto pubblico o privato preferisci usare?

7

Con quale mezzo ti senti più a tuo agio/ più sicuro?

8

Per quante ore circa utilizzi i mezzi di trasporto al giorno?

Scegli una risposta
9

Sei a conoscenza dell'impatto che i mezzi di trasporto emettono nell'ambiente, contribuendo...

Scegli una risposta in ogni fila
10

Conosci il "Particolato (PM)" ?

11

Nella tua sede scolastica si è mai tenuto una lezione sulla sicurezza stradale?

Scegli una risposta
12

Quando esci con i tuoi amici/ famiglia o altro, usi o vai...

Scegli una o più risposte
13

Sei favorevole o contro alle autovetture elettriche?

Scegli una risposta
14

Scegli la risposta che più si avvicina al tuo caso, in base alla frequenza di utilizzo dei mezzi di trasporto. Nelle ultime 4 settimane, quante volte hai usato/fatto...

Scegli una risposta in ogni fila
15

Sei soddisfatto dei trasporti che la Città ci ha messo a disposizione?

Scegli una risposta