Caro collega,
a breve verrà attivato il nuovo centralino VoIP che prevede il rinnovamento del sistema telefonico aziendale.
Ti prego di rispondere a questo brevissimo sondaggio per indicare la tua preferenza circa il dispositivo da configurare con il tuo numero di interno.
Grazie.
Il team IT di Energy Group