.

Coronavirus! Sondaggio ASMACT per capire come aiutare i medici assistenti e capiclinica durante l'emergenza.

Compilando questo sondaggio, che richiederà solo 5 minuti, ci aiuterai a ottenere i migliori risultati.

Protetto
1

Diversi ospedali e cliniche del Ticino hanno rivoluzionato i loro reparti e servizi per far fronte all'emergenza: nel tuo caso

Scegli una risposta
2

Commento alla domanda 1

3

Durante questo periodo particolare hai avuto problemi...

Scegli una o più risposte
4

Sappiamo che in alcuni reparti ai medici è stato richiesto uno sforzo maggiore rispetto ai normali turni e orari di lavoro, in altri invece a causa dell'emergenza, si lavora a regime ridotto. Com'era la tua situazione?

Scegli una risposta
5

Commenti alla domanda 4

6

Sicurezza sul lavoro - Nel mondo decine di migliaia di medici e operatori sanitari sono stati infettati per aver lavorato su pazienti infetti, e centinaia di colleghi sono purtroppo deceduti. Nel tuo ospedale/clinica come si lavorava? Come ti sentivi?

Scegli una o più risposte
7

Commenti alla domanda 6

8

Hai avuto problemi legati all'organizzazione extra-lavorativa? Per esempio alcuni colleghi ci hanno segnalato difficoltà nella gestione dei figli.

Scegli una risposta
9

Commenti alla domanda 8

10

Riapertura e ritorno alla normalità. Al di là della questione socio-sanitaria, a livello professionale hai qualche richiesta o suggerimento?

Se hai altre domande o informazioni che ritieni utile comunicarci, scrivi a segretariato@asmact.ch segnalando nell'oggetto dell'email "Sondaggio Covid-19" o "Problema Covid-19".

È facile creare un sondaggio gratuito ✓ Spinta da Survio