In questo contesto in continuo cambiamento, le imprese ricoprono un ruolo importante come non mai prima d'oggi. Le attività che svolgono hanno impatti economici, sociali e ambientali sulla società sia su scala locale che globale.
In risposta all'accresciuto ruolo dell'impresa nella società, sempre più membri o rappresentanti dei diversi gruppi sociali reclamano il diritto di essere informati, consultati e coinvolti nei processi decisionali aziendali.
Perché coinvolgere?
Oggi le imprese hanno cominciato a sviluppare la consapevolezza che il coinvolgimento degli stakeholder può contribuire all'apprendimento e all'innovazione di prodotto e di processo, e migliorare la sostenibilità delle decisioni strategiche dentro e fuori l'impresa.
SERVECO riconosce l'importanza del coinvolgimento delle parti interessate nella sua governance sostenibile, per questo ha implemento un processo di mappatura e identificazione delle principali categorie di stakeholder con lo scopo di renderli parte attiva del nostro percorso di crescita verso la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
La preghiamo di dedicare alcuni minuti del suo tempo
per completare il seguente sondaggio.