Ciao!
Sono Silvio Geirola, laureando del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche, ti chiedo una mano: sto eseguendo uno studio sul ruolo del Tutor Clinico durante il tirocinio; vorrei sapere da te, che ti sei appena affacciato al secondo anno, come hai vissuto l'esperienza di tirocinio durante il tuo primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica.
Ti voglio solo ricordare che il tutor clinico è un infermiere esperto che ha la responsabilità di Accogliere, Istruire e Valutare lo studente in tirocinio.
Ti ringrazio anticipatamente! Buon Questionario
Silvio Geirola