.

Sanità Digitale

Gentilissimi, 

sono una studentessa laureanda in giurisprudenza e sto scrivendo una tesi di laurea sulla sanità digitale. Vi chiedo gentilmente di rispondere a queste poche domande. 

grazie mille 

Protetto
1

Sono:

Scegli una risposta
2

Appartengo alla seguente fascia di età:

Scegli una risposta
3

La mia istruzione:

Scegli una o più risposte
4

La mia situazione lavorativa:

Scegli una risposta
5

Ho lo Spid

Scegli una risposta
6

Uso il Fascicolo Sanitario Elettronico

Scegli una risposta
7

Ho usato altri servizi di e- Health

ad esempio: Telericette, Televisite, uso di dispositivi che tracciano lo stato di salute...
8

Se sì, quali?

9

Prima della pandemia da Covid-19 usavo spesso il fascicolo sanitario elettronico

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
10

Dopo la pandemia da Covid-19 il mio uso del FSE è aumentato

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
11

Trovo che usare il Fascicolo Sanitario Elettronico sia facile

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
12

Trovo che usare il Fascicolo Sanitario Elettronico sia comodo

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
13

Mi ci è voluto molto tempo a capire come usare il Fascicolo Sanitario Elettronico

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
14

Da Paziente, non accetterei una c.d. "Televisita" (visita medica effettuata online) al posto di una visita medica in presenza

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
15

Penso che i miei dati personali (n.b. i dati sanitari sono classificati come sensibili) siano al sicuro con il sistema del FSE

-2 corrisponde a "per niente d'accordo", -1 a "non troppo d'accordo", 0 a "nè d'accordo nè il disaccordo", 1 a "abbastanza d'accordo" e 2 a "molto d'accordo"
0
Sinistra
Destra
16

C'è qualcosa che cambieresti nel Fascicolo Sanitario Elettronico? Se sì, cosa?

17

Come valuti da 1 a 10 i seguenti servizi forniti dalla Sanità Digitale?

Valuta solo i servizi di cui hai fruito
Assegni 0.1 10000 punti
Consultazione referti su FSE
0
0
10
Prenotazione visite ed esami su Cup Web
0
0
10
Modifica visite ed esami su Cup Web
0
0
10
Disdetta visite ed esami su Cup Web
0
0
10
Pagamento visite ed esami su PagoPa
0
0
10
Servizio di telericette offerto dai medici di base
0
0
10
Servizio di televisita
0
0
10