.

Questionario progetto “F.O.C.E”

Grazie ragazzi per aver fatto questo percorso con noi, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni sul progetto. È un questionario anonimo, quindi non preoccupatevi, potete essere sinceri.

Protetto
1

Cosa ti ha lasciato questo progetto?

2

Quante stelline daresti al primo incontro?

3

Perchè? Hai dei suggerimenti?

4

Quante stelline daresti al secondo incontro?

5

Perchè? Hai dei suggerimenti?

6

Quante stelline daresti al terzo incontro?

7

Perchè? Hai dei suggerimenti?

8

Quante stelline daresti al quarto incontro?

9

Perchè? Hai dei suggerimenti?

10

Ti piacerebbe se venissero riproposti progetti di questo genere?

Scegli una o più risposte