Ciao,
innanzitutto complimenti, hai completato il percorso formativo per Workdskills Italia!
Ti chiedo un ulteriore sforzo completando questo sondaggio, in modo che FANUC Italia possa migliorare le prossime edizioni grazie ai tuoi consigli e suggerimenti.
Ci vorranno pochi minuti!
Ti chiedo di esprimere la tua opinione sul percorso formativo da poco terminato.
Grazie mille!