Gentile signore o signora,
Prendersi cura di una persona malata può essere emotivamente, fisicamente e finanziariamente stressante ed impegnativo. Tra la gestione del personale infermieristico, badanti e lato burocratico e medico si viene travolti dalla situazione.
L'obiettivo è quello di riuscire a creare un progetto specifico per le necessità della persona che si "prende cura" e trovare le soluzioni adatte per far si che la vita ai problemi psicologici, sociale e burocratici ed infermieristici.
Specifico, inoltre, che tale indagine non ha finalità speculative o fiscali, ma semplicemente per creare un progetto ad hoc per chi come me ha fatto o lo è tutt'oggi un caregiver familiare.
Più dettagliati sarete e più si formulerà un progetto in linea con i problemi del caregiver