.

PREMI

CIAO, SONO DANIELE E TI CHIEDO 5 MINUTI DEL TEMPO RIMANENTE ALLA TUA VITA PER COMPILARE IL SEGUENTE QUESTIONARIO

Protetto
1

PREMIO NON LO PRESENTEREI A MIA/O FIGLIA/O

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 ha dimostrato con il suo modo di atteggiarsi, vestirsi, mangiare, parlare ed in generale nel suo complesso, di meritare un divieto di avvicinamento di almeno 200 metri da figlie/i.
2

PREMIO SANDRA E RAIMONDO

Il seguente certificato va alla coppia che nella stagione 2024/2025, si è desiderata, si è amata, ha litigato, ha sofferto, si è persa e si è ritrovata. L’amore non è bello, se non è litigarello.
3

PREMIO PEPITO ROSSI

“ah se solo non mi fossi rotto il crociato…” Questo premio va al giocatore che in questa stagione ha inciso, con i suoi infortuni e la sua assenza, sulla stagione della squadra (non è dato sapere se positivamente o negativamente).
4

PREMIO LO PRESENTEREI A MIA/O FIGLIA/O

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 ha dimostrato nel complesso di meritare un minimo l’attenzione di figlie e/o figli di componenti o vicini alla squadra. Sì, oh ma solo in caso di apocalisse zombie, dove sono tutti morti ed è rimasto solo lui a portare avanti la specie.
5

PREMIO SAGRA DELLA CASTAGNA

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 che, pur di saltare un allenamento, una partita o anche solo una cena di squadra, si è inventato la scusa più assurda. Ma davvero vuoi rubare in casa dei ladri? Io per non allenarmi mi sono inventato che sono andato a vivere 6 mesi in Francia.
6

SCARPA D’ORO

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 che si è distinto per il maggior numero di reti realizzate nel corso della stagione, dimostrando grande determinazione, precisione e spirito di squadra. Con il suo contributo decisivo in fase offensiva, ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per il gruppo, incarnando al meglio i valori dell’impegno, della passione sportiva e della costanza. Un premio che celebra non solo i goal, ma anche la dedizione e la capacità di fare la differenza nei momenti chiave della stagione…. (lo ha scritto CHATGPT)
7

PALLONE D’ORO

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 si è distinto per le sue eccezionali prestazioni, dimostrando abilità, impegno e sportività in ogni partita. Con grande talento e dedizione, ha contribuito in modo significativo al successo della sua squadra. (sì, vabbè, non esageriamo)
8

PREMIO PANTOFOLA D’ORO

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 ha complessivamente performato peggio di tutti (se si può identificare realmente un peggiore tra noi). Il giocatore che ha performato sotto le aspettative… no dai scherzo, non c’erano aspettative.
9

PREMIO QUOCCIE (GAMBA DI LEGNO)

Il seguente certificato va al giocatore che nella stagione 2024/2025 ha mostrato come, nonostante gli evidenti limiti tecnici, si possa performare anche peggio del previsto. Il giocatore, più insopportabile, che urla sbraita e non fa altro che lamentarsi in campo. Insomma, vedasi Pietro Marcucci.