Gentilissime e gentilissimi,
Vi scriviamo per chiedere un feedback sul test di utilizzo della piattaforma EuroMQ. Apprezziamo il vostro tempo e la vostra partecipazione e saremmo grati se poteste condividere le vostre impressioni sulle funzionalità e sull'esperienza complessiva. Ciò ci aiuterà a valutare l'opportunità di sottoscrivere un abbonamento. Vi preghiamo di compilare un breve modulo online entro il 20 pv fornito a questo link (link modulo).
Grazie per il vostro contributo.
Risposte con voto da 1 a 5
Buon lavoro